Con l'aiuto dell'intelligenza artificiale, ecco come apparirebbero queste oltre 30 celebrità senza la loro caratteristica unica

Ci sono alcuni volti famosi che tutti noi riconosciamo praticamente ovunque. Tuttavia, potreste rimanere sorpresi da quanto sottili cambiamenti possano davvero trasformare l'aspetto di una persona. Con l'aiuto dell'intelligenza artificiale, possiamo vedere come potrebbero apparire le nostre celebrità preferite se modificassimo leggermente i loro lineamenti.

Adele

[SocialIntro]

Adele

Ci sono alcuni volti famosi che tutti noi riconosciamo praticamente ovunque. Tuttavia, potreste rimanere sorpresi da quanto sottili cambiamenti possano davvero trasformare l'aspetto di una persona. Con l'aiuto dell'intelligenza artificiale, possiamo vedere come potrebbero apparire le nostre celebrità preferite se modificassimo leggermente i loro lineamenti.[/SocialIntro] [post_page_title]Adele[/post_page_title] A prima vista, potreste non notare la differenza tra queste due foto perché è così sottile. Tuttavia, una volta notata, è difficile smettere di vederla. [caption id="attachment_6702" align="aligncenter" width="1000"] East News // www.310pix.com[/caption] In questa modifica, si può notare che la forma del viso di Adele è leggermente diversa. In particolare, manca la fossetta sul mento, che forse alcuni fan non avevano evidenziato prima, ma che sicuramente notano come qualcosa sia un po' fuori posto nella seconda foto.

Jennifer Aniston

[post_page_title]Jennifer Aniston[/post_page_title] Da Friends a progetti altrettanto impressionanti ma più recenti, abbiamo tutti imparato a conoscere il volto di Jennifer Aniston. Anche in questo caso è difficile individuare immediatamente le differenze.

Jennifer Aniston

Se si osserva il naso dell'attrice, però, si noterà che si è leggermente allargato rispetto all'aspetto più stretto a cui siamo abituati. Non si tratta di una differenza incredibilmente evidente, ma c'è comunque un netto cambiamento tra queste due foto.

Danny Trejo

[post_page_title]Danny Trejo[/post_page_title] Ci sono alcuni volti di Hollywood che si vedono così spesso da essere sicuri che non c'è modo di essere sorpresi dal loro aspetto.

Danny Trejo

Come sottolinea questa AI con la sua creazione, c'è una cosa di Danny Trejo che è così emblematica del suo personaggio che non ci si pensa nemmeno. Vedendolo senza peli sul viso, però, si nota la differenza sconvolgente che c'è nell'aspetto dell'attore senza peli.

Jamie Lee Curtis

[post_page_title]Jamie Lee Curtis[/post_page_title] Jamie Lee Curtis è un attore iconico. Da film per famiglie come Freaky Friday a personaggi dell'orrore come Laurie Strode di Halloween, ha dimostrato di saper spaziare molto.

Jamie Lee Curtis

Anche se i suoi personaggi variano molto, ci siamo abituati allo stile disinvolto e ai capelli raccolti della star. Questa AI la immagina con una routine un po' più glam e con ciocche fluenti. Alla fine sembra praticamente un'altra persona! Noi preferiamo il suo look nella vita reale.